L’INVISIBILE ALLEANZA

Migliorare significa trasformarsi, il che comporta conquistare più benessere, più serenità, più efficienza! Non si tratta di evoluzione darwiniana, dove il più forte si impone sul più debole, ma di evoluzione spirituale, dove il più forte il più debole… lo aiuta! (Fra parentesi, perché sin dai tempi biblici l’evoluzione spirituale è simboleggiata da una scala verso il cielo? Perché permette… di scalare le frequenze che compongono i nostri corpi sottili, o MetT).

É la componente MetT, quando libera di fluire, a permettere più benessere, più serenità, più efficienza! Quando il MetT viene riconosciuto, l’anima riesce a farsi sentire più chiaramente ed il quadro d’insieme può ampliarsi, consentendo l’avvalersi di un grandioso concorso di forze, come un’invisibile alleanza.

Tutti possono fruire di questa invisibile alleanza, a patto di spingersi là dove le forze possono essere intercettate. Questo ‘altrove’, in grado di fornire anche memorie, motivi e certezze, è dentro e fuori di noi: non siamo solo corpo/mente, ma corpo/mente, MetT e anima. Repetita iuvat.

citazione_zundel

One Comment Add yours

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *